di Giorgio Gagliardi

giovedì 22 marzo 2012

Ignobili appartenenti alla razza umana: le reti pedocriminali

Sempre violenze su bambini anche da medici, psichiatri, servizi sociali e religiosi (rapporto Samson): siamo alla deriva e tutto va bene, andiamo avanti a sentire o leggere queste notizie, ma intanto giudici corrotti continuano a perseguitare, chi li difende, chi ha scoperto reti pedocriminali con personaggi altolocati come Marcel Vervloesem, ancora incarcerato per false accuso di abusi su minori tossicodipendenti e prezzolati per denunciare e con un passato tutt'altro che limpido. Continuano gli eccidi delle sette religiose su bambini ed inermi anche in nome del loro dio che cattolico non è, semmai è il loro dio personale e che ha anche un altro nome: male, satana, ingannatore, omicida, nemico dell'umanità. Continuano pure i maltrattamenti ad innocenti che frequentano gli asili nido, le scuole materne e le scuole elementari, maestre che insegnano l'educazione a suon di sberle, maltrattamenti ed altro.

Tanto il nostro governo ha ben altro da pensare e non può dedicare leggi a tutela dei minori e ad operatori verosimilmente animati dal bene dei minori rinchiusi o in affido o presso comunità assurde come l'associazione di Brescia che ora è sotto processo. (si legge di alcuni picchiatori dell'organizzazione che verosimilmente dicevano come questi bambini erano molto resistenti alle botte: nessun commento!!!!!!).

C'è poi una strana tendenza a mettere in piedi comunità per bambini, invece di tentare un recupero della famiglia loro a casa loro od in case più decenti e supportarli decentemente: chissà perché questa spinta ad aumentare le comunità per bambini del cosiddetto recupero sociale.......

1. L'apocalisse africano sommerso dei bambini e loro abusi nei culti religiosi
Sono ormai decenni che qualche media, specie religioso, descrive gli eccidi compiuti da sette religiose africane in cui i bambini superano il 40% dei morti, ma nonostante sono cambiate parte delle sette religiose,le altre continuano a sopravvivere e fin qui nulla di male,il male è che continuano a massacrare, torturare, uccidere in nome del loro dio che spesso è il Dio cattolico, ma ridimensionato alle loro credenze anche se cattolici.

ROMA - Da 20 anni in Uganda e nei Paesi vicini i miliziani dell'Esercito di Resistenza del Signore (Lra), fanatici cristiani, compiono ogni genere di atrocità: massacri, torture, mutilazioni, stupri, saccheggi, rapimento di bambini - costretti, se maschi, a diventare combattenti, se femmine schiave sessuali -, il tutto nella completa indifferenza (e ignoranza) del mondo.

Il leader della milizia, Joseph Kony, dal 2005 è ricercato dalla Corte penale internazionale (Cpi) per crimini contro l'umanità e una Ong americana per la difesa dei diritti dell'infanzia, Invisible Children, ha girato di recente un film di 30 minuti per sensibilizzare il mondo sulla schiavizzazione dei bambini da parte dell'Lra, un film visto 20 milioni di volte su YouTube, che ha suscitato molte critiche, specie nel mondo dei blog, per la sua presunta inutilità e, di conseguenza, per un uso sbagliato di fondi. Ma oggi a prendere le difese dell'iniziativa di Invisible Children è intervenuto il procuratore capo del Cpi, Luis Moreno Ocampo: il film "Kony 2012", secondo il magistrato argentino, invece ha "mobilitato il mondo".

Gli attori del film, dice Ocampo, "sono solo ragazzini della California che potrebbero fare il surf ma non lo fanno. Stanno invece dando voce a persone di cui prima nessuno sapeva e a nessuno importava e per questo sono loro grato". Parlando dal suo ufficio all'Aja, sede della Corte penale internazionale, citato dalla Bbc, Ocampo spiega, in difesa del film, che "il mondo reagisce giustamente quando Adolf Hitler o Gheddafi commettono crimini, ma nessuno sapeva di Joseph Kony perché lui non uccide le persone a Parigi, a Londra, in Germania o a New York...Ma a Invisible Children la faccenda sta a cuore e ora hanno mobilitato il mondo".

Ex chierichetto, 50 anni circa, Joseph Kony, poligamo (si ritiene abbia avuto almeno 60 mogli) oggi ricercato numero due della Cpi (dopo il presidente sudanese, Omar Al Beshir) formò oltre 20 anni fa nell'Esercito del Signore in Uganda. Il movimento si ispirò al Movimento dello Spirito Santo Alice (Hsm) fondato negli anni Ottanta da Alice Lakwena, una ex prostituta che si ritiene fosse cugina di Kony, con l'idea di difendere i diritti negletti della popolazione Acholi e di imporre in Uganda uno stato "biblico" fondato sui Dieci Comandamenti. Dopo la sconfitta da parte delle truppe ugandesi del presidente Yoweri Musuveni (salito al potere con un golpe) nel 1988 e la fuga della Lakwena in Kenya, Kony ha fondato il suo movimento, l'Lra, che oggi opera fra Uganda, Congo, Repubblica Centrafricana e Sud Sudan e compie ogni genere di efferatezza nei villaggi che "visita".

Un negoziato con il governo di Kampala nel 2008 naufragò quando Kony e i suoi non riuscirono a ottenere l'immunità. Nel 2006 Kony concesse una rara intervista televisiva da un nascondiglio in piena giungla nel nord della Repubblica democratica del Congo. Circondato da centinaia di suoi miliziani pesantemente armati, Kony disse di non essere quel mostro che i media gli dipingevano addosso: "Lasciatevi dire cosa è successo in Uganda. (Il presidente) Musuveni andava nei villaggi, tagliava via nasi e orecchie alla gente, dicendo che era opera dell'Lra. Io non posso recidere l'orecchio di un mio fratello, non posso cavare l'occhio di un fratello".© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati.

2. Schiaffi ai bambini, arrestata maestra.

Insegnava in una terza elementare della Valcamonica
20 marzo, 13:07(diritti riservati Ansa.news)

Una maestra di 54 anni è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Breno con l'accusa di aver maltrattato dei bambini di terza elementare colpendoli con schiaffi, tirando loro le orecchie e i capelli e facendoli oggetto di altri metodi violenti. La storia di maltrattamenti si é verificata in un istituto comprensivo della Valcamonica. La maestra arrestata ha 54 anni, è sposata, con due figli, insegna da molti anni. Le erano affidati 22 bambini che frequentano la classe terza, di un'età quindi tra gli 8 e i 9 anni.

La vicenda è venuta alla luce alla metà di febbraio quando i carabinieri hanno appreso da alcuni genitori che i loro bambini erano soggetti a maltrattamenti. I militari hanno posizionato una telecamera all'interno della scuola ed hanno verificato che effettivamente la maestra era solita usare metodi prepotenti e violenti nei confronti di alcuni bambini. Nella mattinata di ieri si è verificato l'ennesimo episodio di percosse nei confronti di un bambino. La maestra è quindi stata arrestata dai carabinieri e portata nel carcere di Verziano a Brescia.

3. Commissione Samson:

Orrendi risultati di una commissione sui bambini affidati a famiglie e comunità protette in Olanda. Bambini inviati nei Paesi-Bassi: 500 casi di abusi sessuale ...
nieuwsarchief.skynetblogs.be/.../bambini-inviati-nei-paesi-bassi-500-...
– http://www.7sur7.be/7s7/fr/1505/Mo. 18:47 Gepost door Hugo in Abusi bambini, Caso di Amsterdam, Caso di Zandvoort | Permalink...

Fonte Jan Boeyken 20/03/2012 Droit fondamental Bambini inviati nei Paesi-Bassi: 500 casi di abusi sessuale 22/06/11. Traduzione libera italiana.

- Nei due terzi dei 500 casi recensiti, gli abusi sessuali presunti sui bambini messi nei centri e famiglie d'accoglienza dopo il 1945 nei Paesi bassi sono stati commessi in modo ripetitivo almeno per un anno, ciò è stato pronunciato da una commissione di inchiesta ad hoc.

"La commission Samson (...) è scoccata dalla natura, la durata e la frequenza dei casi d'abuso sessuale che sono stati segnalati", ha indicato la commissione, precisando che " 500 sono i casi segnalati ed analizzati molto bene".

"Più del 65% dei casi segnalati sono legati a degli abusi compiuti almeno per un anno di fila", ha sottolineato la commissione. Nel 33% dei casi, questi abusi sono stati commessi per un periodi minimo dai tre ai dieci anni.

Nel 15% di questi casi si tratta anche di sevizie, inflitte da medici, psichiatri, genitori di accoglienza o affido, fratelli o sorelle della famiglia d'accoglienza, dagli impiegati e dei servizi sociali, gli abusi erano quotidiani, secondo la medesima fonte.

"In molti casi, erano egualmente anche minorenni" che "abusavano dei loro compagni o bambini in affido", ha affermato la commissione, secondo la quale in due terzi dei casi quando le vittime segnalavano l'abuso non è stato fatto nulla a carico degli abusanti.

Trenta sei casi attuali o non prescritti sono stati trasmessi alla Procura Olandese per eventuali prosecuzioni di inchieste, ha dichiarato Margriet van Lith, una rappresentante della commissione,ma con scarsa fiducia.

Nominata dai Ministeri della Giovinezza e della Giustizia, la commissione ha fatto inchieste dal 1945 ai nostri giorni. Una parte dell' inchiesta è stata pubblicata nella metà del 2010 ed il suo rapporto definitivo è atteso per il mese di luglio 2012. Un'altra commissione, incaricata a sua volta di far luce sugli abusi sessuali presunti commessi dal clero cattolico nei Paesi bassi, è stata informata, dopo marzo del 2012, di quasi duemila casi presunti. (fonte belga).
http://www.7sur7.be/7s7/fr/1505/Mo

Non si hanno parole per commentare i risultati di questa commissione: i pedocriminali sono stati i genitori affidatari,medici, psichiatri che seguivano i casi, i fratelli conviventi, impiegati dei servizi sociali con abusi quotidiani e per anni 33% dei casi,come pure sevizie ed altri maltrattamenti.

Quello più scoccante è che le vittime segnalavano l'abuso,ma la Polizia Olandese non ha preso alcun provvedimento, nè giudizio. Pure riprovevoli sono gli abusi del clero cattolico Olandese (2000 casi).

E' il solito iceberg emergente,doloroso, schifoso e tragico che purtroppo nasconde ancora ben altro ed i cui denuncianti scomodi finiscono spesso in prigione condannati da giudici corrotti vedi caso Marcel Vervloesem che ha messo a nudo più di tre reti pedocriminali procurandosi un mare di guai giudiziari e finendo in carcere per aver denunciato reti pedocriminali.

Si ringrazia la Commissione Samson di quanto ha fatto, spaventosa è la partecipazione di medici,psichiatri, servizi sociali,preti ed altri a questa vicenda tragica umana che non ha mai fine, nonostante le leggi dell'Ue che prevedono l' imprescrivibilità delle violenze sessuali, ma la corruzione ha il sopravvento ed i bambini innocenti pagano un contributo doloroso ad infami adulti che non meritano nemmeno il titolo di bestie, poiché le bestie sono meno crudeli dell' uomo che non è più sapiens: è l'uomo nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento