di Giorgio Gagliardi

domenica 25 ottobre 2009

Religione e mattanza in nome del dio loro


domenica, 20 settembre 2009

By Dr Gagliardi


Uganda: sette chiamate cristiane ed uccisioni rituali

Quasi tutti i culti, movimenti, religioni sono rappresentati e documentati abbondantemente, compresi numerosi articoli che riguardano le principali religioni ed i principali movimenti religioso magici. Sono anche descritte le Associazioni di soggetti violentati sessualmente in età minorile e non,all´interno della Chiesa, culto, setta, movimento religioso / magico. Sono anche riportate le varie associazioni di aiuto per coloro che escono dai culti, le associazioni degli ex appartenenti ai culti, ecc. Si ricordi che la violenza fisica o sessuale da parte di esponenti del culto, setta, religione, movimento ha un nuovo nome “Violenza Spirituale” perché viene esercitata da un operatore spirituale e ciò è un aggravante ulteriore alla violenza stessa.

Dal rapporto dell´UNICEF 04/04/ 2003, dopo che organismi come la CEE hanno emanato programmi e rapporti internazionali per il minore, si legge che ancora L’UNICEF fa notare che dozzine di milioni di minori sono, ogni anno, vittime di sevizie gravi e di violenze di ogni tipo:* nel corso dell´ultimo decennio, le guerre hanno causato la morte di milioni di minori.* nello stesso periodo, sempre a causa delle guerre, 6 milioni di minori sono stati feriti o resi infermi.
1.0 In Uganda almeno due sette religiose distruttive hanno provocato suicidi / omicidi di massa, tra cui anche un numero elevato di bambini

Kampala (Agenzia Fides,diritti riservati)-

L’ispiratrice dell’Esercito di Resistenza del Signore (LRA), Alice Lakwena, Negli anni ’80 del secolo scorso Alice Auma assunse il cognome Lakwena, che nella linga Acholi significa “messaggero”, fondando il “Movimento dello Spirito Santo”.

Sotto la sua guida, nel 1986, il “Movimento dello Spirito Santo” avviò una guerriglia nel nord Uganda. Il gruppo forte di 7 mila persone venne sconfitto dalle truppe governative nel 1987, in una serie di scontri che lasciarono sul terreno circa 5 mila ribelli. Del “Movimento dello Spirito Santo”, molti appartenenti a questa setta morirono in attacchi suicidi a truppe governative convinti dal loro capo che un olio particolare li avrebbe protetti dalle pallottole. ( nota 1)
Oltre a ciò, queste sette hanno rapito centinaia di minori da scuole, famiglie, lungo le strade, bambini che aumentano l´esercito dei bambini / soldato e schiavi / e sessuali.

Elizabeth Rubin, dall’Uganda, ha spiegato cosa avviene tra questi bambini/e. I bambini: sono rapiti quasi sempre da altri bambini-soldati. Il reclutamento forzato poi è sostituito da un insegnamento folle e disgustoso che trasformava i bambini in criminali, con punizioni molto dure per scoraggiare le fughe. C´è vita di gruppo, con gruppetti di dieci bambini e bambine che diventano amici e si aiutano vicendevolmente.
Tra gli insegnamenti poi il più efferato è quando il capo dell’Esercito di Dio separa uno dei bambini dal gruppo, dichiarandolo “traditore”. Gli altri bambini devono ucciderlo con le mani, con i sassi, con quello che trovano ( dai giornali dell´epoca ).

Altra setta distruttiva è stata quella del “Messaggio Mondiale dell´Ultimo Avvertimento”, in Uganda. Nel 1999, tra settembre e novembre, il governo ha attaccato e distrutto la Chiesa del Messaggio Mondiale dell’Ultimo Avvertimento di Wilson Bushara e la comunità della profetessa Nabassa Gwajwa.»anche qui i morti si contano in numero superiore al migliaio tra cui molti bambini.

Nel 2000 la setta della “Restaurazione dei dieci comandamenti” con il loro capo Kibwetere che vuole governare il paese, compie un ennesimo crimine bruciando, assieme a due domenicani scomunicati, i loro collaboratori (in un tempio debitamente sigillato a Kanugu vicino a Kampala ), più di 600 adepti tra cui anche un numero imprecisato di bambini condotti dai loro genitori. Secondo la stampa e la polizia locale che precisa che tutti i componenti della setta erano stati invitati per partecipare all´”Ultima cena”, il numero delle vittime continuò a salire fino a 800.

2.0 Altre terre e mattanze in nome del loro dio

In anni recenti ci sono stati diversi suicidi/omicidi in piccoli gruppi in Europa e Nord America, tra cui una setta internazionale che faceva credere che morire con suicidio rituale conducesse alla rinascita. Tra il 1994 ed il 1997 i membri del movimento OTS ( morti per omicidio/suicidio ) si erano uccisi o sparandosi l´un l´altro ( ma furono trovati nei corpi bruciati ferite da taglio e barbiturici ). La setta “Ordine del Tempio del Sole” ideata da Jo Di Mambro, (1924-1994 ) ed il cui primo delegato era Luc Jouret (19471994 ), originario del Congo Belga, e esoterista conosciuto che aveva fondato circoli esoterici e di medicina omeopatica. La destinazione finale dell’OTS era in raggiungimento del pianeta Sirio.La setta si era diffusa specie in Svizzera, Francia e Canada provocò circa un ottantina di vittime tra cui diversi bambini. 23 dicembre 1995: la setta del “Tempio del Sole” fa nuove vittime. A poco più di un anno dal suicidio collettivo in Svizzera, altri 16 morti, questa volta in una foresta a est di Grenoble, sulle Alpi francesi. I corpi carbonizzati sono stati ritrovati posizionati in cerchio intorno ad un altare. Tra di loro anche 3 bambini, di 2, 4 e 6 anni.

In un’altra setta, la “Porta del Paradiso” a San Diego il cui leader Marshall Applewithe 66 anni, che insegnava musica e canto all’Università Cattolica San Tommaso di Houston, era un paranoico credente negli ufo che si era castrato chimicamente ed aveva obbligato anche i suoi adepti a farlo. I futuri adepti suicidi ( 39 ) vennero invitati all’ “Ultima cena” in un ristorante di san Diego, dopo che nel cielo era comparsa una cometa dietro la quale c’era un ufo che li avrebbe trasportati in paradiso.

11 ottobre 1993: suicidio di massa in Vietnam. 53 abitanti del villaggio di Ta He si uccidono con armi da fuoco per raggiungere la felicità eterna del paradiso promesso loro dal santone Ca Van Liem. Tra le vittime anche 19 bambini.

2.1. La mattanza dei bambini continua, si prende atto dopo la tragedia, ma tutto finisce lì

Altri esempi tragici come esito finale, ricalcano la stessa modalità di trattamento dei minori al loro interno: sui minori vige il potere di vita o di morte decretato dal capo, inoltre spesso i bambini non possono essere allevati dai genitori, ma dal gruppo medesimo, tramite alcuni personaggi che programmeranno le menti ancora impreparate dei minori ad un genere di vita, di dipendenza e di credenze proprie della setta, del culto, del movimento. Il controllo sui minori è rigido e se questi non osservano quanto imposto la coercizione punitiva fisica e psicologica o/e sessuale è violenta: rimarchevoli sono le morti “accidentali” durante le punizioni fisiche.

Luke Stice, di cinque anni, morì con il collo spezzato in una setta di sopravvivenza nel Nebraska rurale. Pare che sia stato il risultato di una “seduta disciplinare” normale, oppure un atto deliberato per costringere il padre, che se ne era andato lasciando nella setta Luke e altri due figli, a tornare. Prima dell’evento mortale il leader aveva costretto Luke a passare lunghi periodi con solo le mutandine addosso e obbligata a rotolarsi nel fango e nella neve. (nota 2,15)
John Yarbourgh, 12 anni (setta “La casa di Giuda”) era stato picchiato fino a che non camminava più, fu messo in piedi prendendolo per le orecchie con delle pinze.
L´abuso sessuale è molto diffuso e spesso il capo fa in modo che il minore aspetti da lui qualcosa di grande come l´illuminazione o altro potere che però molto spesso si riduce ad una squallida violenza sessuale. Ultimamente è stato coniato il termine di Violenza Spirituale per connotare questa modalità di costringere psicologicamente un minore a subire violenza sessuale.

Il reverendo Jones del Tempio del Popolo somministrava ai bambini potenti psicofarmaci. Vennero anche assoggettati al terrore di 42 esercitazioni di suicidio di massa. Fino all’ultimo, la Notte Bianca finale, non seppero se si trattava di una esercitazione o della verità. Jones aveva iniziato a progettare il suicidio di massa della setta almeno cinque anni prima. Nel 1973 aveva detto a Grace Stoen, membro del gruppo: «Moriranno tutti, eccetto me, naturalmente. Io devo restare e spiegare perché l’abbiamo fatto, perché crediamo all’integrazione». Jones aveva detto all’adolescente Linda Myrtle « Tutti noi ci suicideremo, prima i bambini e poi noi stessi». Verso la fine del 1975 Jones iniziò le esercitazioni per la Notte Bianca. Ai membri venivano date bevande che si diceva fossero avvelenate, e che sarebbero morti nel giro di pochi minuti. La località era circondata da guardie di sicurezza e nessuno poteva andarsene. Queste esercitazioni erano iniziate in California e proseguirono in Guyana. “76 i bambini uccisi su 912 adepti uccisi.(nota 15)

3.0 La mattanza in nome di una religione /più o meno tale non è solo in Uganda

In un precedente articolo si è già parlato di Javon Thomson, bambino di un anno, una delle ultime vittime segnalate di un fanatismo religioso ( setta “ 1 Mind Ministries ” a Baltimora ) più criminale che religioso ed in cui la religione è come spesso, solo un pretesto per esercitare una violenza sadica ed incontrollata, sebbene prevede sempre un disturbo mentale molto grave, Javon non diceva “amen”alla fine delle preghiere ed ad un anno di vita e fu valutato come demone da far morire.

Molti serial killer americani, ai tempi di Charles Miller caso Manson tardi anni 60, erano soliti dire che appartenevano a sette religiose, quasi che ciò costituisse un attenuante ai loro crimini, ma di cui loro erano fermamente convinti che tale scusa desse anche prestigio agli stessi crimini.

Ancora altri minori sedotti, prostituiti, torturati, uccisi, come ad opera del “Re del Porno” francese, anni 1990/2000 che aveva impiegato un adepto del Pastore protestante Doucé, che era il fondatore della rete CRISTO LIBERATORE e membro delle reti TORO-BRAVO e CRIES-UNICEF, la cui produzione era presente nello schedario ZANDVOORT del 1998. Quindi anche le reti pedocriminali nell’Olanda, Belgio e Paesi limitrofi dichiarati religiosi e autodichiaratisi difensori dei minori, si mascheravano talvolta dietro la facciata religiosa o conduttori religiosi e produssero tra l’altro 90.000 bambini scomparsi, fotografati ma non censiti nel 1998, prostituiti ed uccisi in sequenza dopo torture per il diletto degli aggressori sessuali e dei pedocriminali. ( rete Zandvoort che non è l’unica rete pedoporno che ha fatto e fa vittime tra i minori), ricordiamo anche che la rivista non solo di turismo gay Spartacus ( oggi Spartacus International, 22000 indirizzi pubblicata da 40 anni ed iniziata nel 1970 dal Pastore inglese Jhon Stamford ) e ricordiamo altri religiosi e non, come al Villaggio Saint-Léger-des-Vignes, nel centro della Francia, in una canonica ed un giardino, dove il Padre Glencross vi viveva con 5 figli adottati che sparivano ed erano rimpiazzati da altri malcapitati colombiani giunti freschi, freschi dalla Colombia.
Questa pulsione (disturbo mentale ) di onnipotenza a tutta forza è quella che si ritrova anche nei medici nazisti che seviziarono ed uccisero i loro prigionieri, la giustificazione era la razza pura, sadismo, un’estrema crudeltà, col sorriso sulle labbra –vedi Mengele ( nota 4 ) e tale violenza fu denominata “ Il sè di Auschwiz ” una grave devianza e perversione non giustificata da nessun credo, ma retaggio di una grave patologia a sfaccettature multiple e da una cultura egualmente deviante, i cui dati più caratteristici emergenti sono in una mescolanza alternante:
-Disturbo antisociale di personalità,
-Disturbo narcisistico,
-Disturbo schizotipico,
-Disturbi del controllo degli impulsi non classificati altrove,
-Disturbo esplosivo intermittente
Il "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, Text Revision” (nota 12 ) considera questi disturbi che posso avere prevalenze differenti, ma quasi sempre in questi casi costitutivi di una personalità psicotica.

La psicosi è infatti una vera e propria malattia mentale che prevede seri disordini mentali nei pensieri e nelle emozioni, anche se una cultura dominante spinge queste persone alle manifestazioni proprie di quei disturbi ( che non rientrano affatto in “sindromi culturalmente caratterizzate” che sono proprie di una cultura etnica,e che rappresentano categorie diagnostiche popolari locali, e che danno a certe esperienze loro significati particolari vedi malocchio, parlare coi morti,il furto dell’anima, la possessione spiritica, sebbene in certi casi possa indicare una psicosi cronica con le conseguenze di violenza imprevedibili ). Queste persone,quasi sempre poi, sono sotto effetto di sostanza psicoattive per cui subentrano altre condizioni aggravanti dovute alle sostanze psicoattive ingerite e da cui diventano dipendenti. I leader di queste sette, quasi sempre, sommano a questi disturbi tratti di personalità istrionica ( gli individui con questo disturbo hanno spesso un eloquio impressionante, inventano storie e scene per impressionare gli altri, auto drammatizzazione, teatralità,(-criterio 5-6,del disturbo istrionico).

4.0 Ma in Uganda la febbre del sangue in nome di un dio qualunque continua tutt’ora

In Uganda, nelle aree settentrionali del paese, imperversa da anni la Lord’s Resistence Army, il movimento fondamentalista cristiano di origine Acholi, che proviene dall’Holy Spirit Movement (la profetessa Alice Auma che si definiva “Messaggera”), guidato da Jospeh Kony con santuari nel Sudan meridionale e nel Congo. Uccisioni, stupri, specie negli ambienti cattolici sono innumerevoli e le cifre citate da organismi umanitari come Amnesty International o di associazioni locali ( ONG ) sono contradditorie in quanto non è possibile un pietoso censimento di tutta questa barbarie che coinvolge religiosi,civili, minori, bambini/bambine soldato, sfollati forzati ad abbandonare i villaggi. I vari gruppi criminali assumono i nomi più stravaganti e meno, con un obbiettivo riscontro che derivano dai gruppi citati o totalmente differenti da questi. Curioso il mantenere un certo atteggiamento o facciata cristiana, pentecostale, spesso nettamente islamica o non più tale, ma frammista ad elementi animistici propri di quelle regioni.

Dal rapporto dell’UE 2009.

Alla nota n. 27. si compiace dell’avvio, il 26 gennaio 2009, del primo processo in assoluto dinanzi al TPI nei confronti di Thomas Lubanga della Repubblica democratica del Congo (RDC), e osserva che si tratta del primo processo nella storia del diritto penale internazionale a prevedere la partecipazione attiva delle vittime nel procedimento. In tale contesto, esorta il TPI a intensificare i propri sforzi al fine di coinvolgere le comunità dei paesi in situazioni di crisi in un processo di interazione costruttiva con il TPI, volto a promuovere la comprensione e il sostegno del suo mandato, a gestire le aspettative e a consentire a quelle comunità di seguire e comprendere il processo di giustizia penale internazionale.
Rileva con favore la collaborazione della RDC nel trasferimento di Thomas Lubanga, Germain Katanga e Mathieu Ngudjolo al TPI; deplora tuttavia il fatto che il mandato di arresto del TPI nei confronti di Bosco Ntaganda non sia ancora stato eseguito, ed esorta le prossime riunioni del Consiglio “Affari generali e relazioni esterne” a chiedere l’arresto e la consegna immediata di Bosco Ntaganda al TPI.
- Osserva con preoccupazione che la già volatile situazione nella RDC è stata ulteriormente destabilizzata di recente da nuovi attacchi da parte della Lord’s Resistance Army (LRA), che ha brutalmente massacrato almeno 620 civili e rapito almeno 160 bambini tra il 24 dicembre 2008 e il 13 gennaio 2009 nella Repubblica democratica settentrionale del Congo.

-Sottolinea pertanto l’urgente necessità di arrestare i comandanti della LRA, come chiesto nella risoluzione del Parlamento del 21 ottobre 2008 sull’imputazione e il processo di Joseph Kony dinanzi al Tribunale penale internazionale(26); rileva con preoccupazione che i mandati d’arresto del TPI relativi a quattro membri della LRA in Uganda non sono ancora stati eseguiti; ecc..

2009 In Uganda un vescovo fa digiunare i suoi diocesani per porre fine alle uccisioni (leggi sacrifici umani ). Anche dal Dipartimento Investigativo si indaga specie a Kampala che sarebbe l’epicentro residuale di questi culti attuali, iI quotidiano “The observer” indicherebbe due sette responsabili di queste uccisioni rituali:Black Axe e Blach Eye. Nello stato vicino ( Nigeria ) la polizia si sarebbe scontrata con un’altra setta ( Boko Haram)ed il risultato è stato di 700 morti di adepti della setta medesima.

Centinaia sarebbero i sacrifici di bambini che sono stati registrati. Il direttore di una ONG "Child and family Protection Unit" imputerebbe questi rituali alla voglia di far denaro rapidamente ed allora gli stregoni avrebbero buon gioco nel proporre i rituali sacrificali umani cioè di minori e le Tv locali hanno trasmesso immagini veramente incredibili di questi rituali e dei resti trovati.

Ma le cifre si accavallano ( 230 bambini di cui parecchie decine salvati ovvero recuperati vivi) un altro ufficiale investigativo ( James Omgom, parla di 40 bambini uccisi in quel modo), ma il peggio viene in seguito, alcuni imputati sono stati interrogati e non c’è stato nessun arresto quindi come dire che non è successo nulla.

.Quindi alle sette pseudoreligiose o sincretiche e con componente politica si aggiunge la solita magia nera tuttora imperante ed è ciò che afferma Fred Mwesingwa, direttore dell’università Cristiana dell’Uganda. Ultimamente attorno a Kulambiro ci sono state “ondate” di uccisioni rituali di bambini. E si accusa alcuni rappresentanti locali o religiosi importanti della religione tradizionale locale animistica. Un luogo, molto praticato da questi stregoni è la foresta di Nabira in cui si sono trovanti resti di rituali….

Ma l’Uganda non è l’unico stato dove i crimini, in nome di una religione, sono commessi su larga scala: In Indonesia (nota 13) “….La minoranza religiosa ahmadiyya ha continuato ad affrontare discriminazioni, intimidazioni e violenze. Durante un raduno interconfessionale tenutosi a giugno, manifestanti di fede ahmadiyya sono stati attaccati da frange del Fronte Pembela Islam (FPI). La polizia che stava osservando il raduno non è intervenuta.

In risposta, il governo indonesiano ha annunciato un decreto ministeriale congiunto che avrebbe “congelato” le attività della religione ahmadiyya, di fatto ponendo fuorilegge i suoi seguaci. A ottobre, Munarman, un comandante della Squadra di difesa islamica, e Rizieq Shihab, leader del Fronte dei difensori islamici, sono stati incarcerati per 18 mesi per incitamento alla violenza durante il raduno”. Ma il numero dei morti di altre fedi, specie cattolici,è in continuo aumento.

5.0 Rapporti ufficiali

( Relazione parlamentare USA 10/05/2001, nota 14 ) Le citazioni di altre uccisioni in altri paesi in nome di un dio è estremamente lungo, talvolta è associato ad un genocidio che è avvenuto in molti stati anche europei dove la religione è stata impiegata per giustificare odii interrazziali e stermini con guerre che hanno il vessillo del Male (dal 1980 al 2005 sono stati uccisi circa 600 missionari cattolici a causa della loro religione ), e chiamato anche terrorismo internazionale o nazionale dove religione e politica non hanno i limiti definiti, ma che confluiscono l’uno nell’altro o si giustificano reciprocamente.

“-La prima categoria del terrorismo internazionale, quella degli estremisti indipendenti, comprende gli estremisti islamici sunniti, come Osama Bin Laden e coloro che sono affiliati all’organizzazione Al-Qaeda – individui di diverse nazionalità, gruppi etnici, tribù e razze, e gruppi terroristici che supportano gli estremisti sunniti nel conseguimento dei loro obiettivi.
L’elemento comune tra tutti questi individui è che sono tutti impegnati nel movimento internazionale della jihad, la cui ideologia comprende la promozione della violenza contro “i nemici dell’Islam” al fine di abbattere tutti i governi che non sono retti dalla legislazione islamica conservatrice e quindi la matrice religiosa è un sottofondo importante.

Con un’intuizione della tragedia americana a venire, nella relazione parlamentare del 10 maggio 2001 i terroristi indipendenti venivano considerati la minaccia più significativa per gli USA, in quanto miranti a portare attacchi su larga scala e di alto profilo, con molte vittime, contro interessi e cittadini statunitensi.

-La seconda categoria del terrorismo internazionale, quella delle organizzazioni terroristiche formali, comprende gruppi estremistici come Hamas in Palestina, IRA irlandese, l’egiziana Al-Gama Al-Islamiyya, e gli Hezbollah libanesi.

Queste si caratterizzano come organizzazioni autonome, generalmente transnazionali, che hanno infrastrutture, personale, finanziamenti e campi di addestramento propri.

-La terza categoria del terrorismo internazionale è quella rappresentata dagli "stati che sponsorizzano il terrorismo, ovvero Paesi che vedono nel terrorismo uno strumento di politica estera.”

Le citazioni sono carenti di molte altre località dove l’intolleranza religiosa è uno strumento che assieme alla politica continua una mattanza incredibile e che forse abbiamo imparato anche a vedere nei media ed a tollerare o dare per scontato come i 50/30 milioni di bambini che muoiono di fame all’anno, lasciando più spazio ai vari giochi a quiz del video che si alternano a queste notizie, notizie che sono date con un solo un cenno o un breve trafiletto.
A lanciare l’allarme è il reverendo con qualche bizzarria, le strane pratiche di E così
6.0 Bibliografia consultata e citata, fonti di riferimento.

1. ( Agenzia Fides ) diritti riservati 19/01/2007,Morta in Esilio l’ispiratrice della resistenza dell’Esercito del Signore
2. Il dramma dei bambini nelle sette at Criminologia Giorgio Gagliardi. Tratto dal sito “La caramella buona”, www.crimine.net/wp/?p=73 –
3. Altra setta distruttiva ugandese è stata quella del ”Messaggio Mondiale dell’Ultimo Avvertimento” della profetessa Alice Lekwena.. www.favis.org/relazionegagliardi.htm
4. Lifton R. J., “I medici nazisti”, Bur Rizzoli, 2003
5. Amnesty Italia – Rapporto Annuale 2009 e 2008- Africa subsahariana … Tra queste si citano uccisioni e rapimenti di civili, il dilagare di stupri e altre … civili da parte dell’ugandese Esercito di resistenza del Signore (LRA). … principalmente membri del gruppo politico-religioso Bunda dia Kongo, …www.amnesty.it/…2009/Repubblica-Democratica-del-Congo.html –
6. Islam e Africa Nigeria, chi sono i talebani africani – MissiOnLine.org 6 ago 2009 … Uganda, la violenza perde. Storia di Agnes, ragazza-soldato: Uma Thurman la … Scrive il giornalista Godwin Ijediogor: “I membri di questa setta includono molte persone delle elite, … nuove uccisioni e di indagare sulle motivazioni delle proteste. … 07/08/2009 Liberta’ religiosa e politica …www.missionline.org/index.php?l=it&art=1499 –
7. Testi approvati – Giovedì 7 maggio 2009 – Diritti umani nel mondo … Diritti umani nel mondo nel 2008 e politica dell’Unione in materia ….. in Uganda e nel Darfur”(27), e chiede agli USA di ripristinare la propria firma e di impegnarsi ….. uccisione e menomazione, attacchi contro scuole e ospedali, …. preoccupato per la repressione delle minoranze etniche e religiose in Iran; …http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?...TA...2009
8. Uganda – Africa – Esteri – Attualità L’alba dei sacrifici umani: nuova setta assetata di sangue in Uganda …. glmdj 02/09/2009. Dopo il capitolo Deschamps, in casa Juve si chiude …www.wikio.it/esteri/africa/uganda -
9. Uganda: digiuno dei cristiani per porre fine ai sacrifici umani 27 feb 2009 … Uganda: digiuno dei cristiani per porre fine ai sacrifici umani. KAMPALA, venerdì, 27 febbraio 2009 (ZENIT.org). …cattoliciliberi.forumcommunity.net/?t=24939086 -
10. Uganda: digiuno per porre fine ai sacrifici umani Uganda: digiuno dei cristiani per porre fine ai sacrifici umani. KAMPALA, venerdì, 27 febbraio 2009 (ZENIT.org).- I cristiani di tutte le confessioni …euntes.net/notizie/uganda-digiuno.html –
11. Uganda, donne sacrificate in riti propiziatori – Il Paese delle … La polizia ugandese ha arrestato, la scorsa settimana, dieci stregoni sospettati di essere coinvolti in pratiche rituali di sacrifici umani. Da (…) … giovedì 26 febbraio 2009. La polizia ugandese ha arrestato, la scorsa settimana, …www.womenews.net/spip3/spip.php?breve1043 – fonte combonifem.it
12. Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali IV,T.R,. Edizioni Masson 2007, Disturbi mentali vari, sindromi culturalmente caratterizzate.
13. Amnesty Italia – Rapporto Annuale 2009 – Asia e Pacifico – Indonesia Gli attacchi a gruppi di minoranza religiosa e ai loro leader si sono intensificati..la Polizia … ha stabilito di documentare i crimini commessi a Timor-Leste nel 1999 e di … giudiziari propri, e di fare i nomi dei responsabili delle violazioni. …www.amnesty.it/Rapporto-Annuale…/Indonesia.html -
14. SATANISTI E TERRORISTI Il satanismo è presente nella cultura americana come una religione, come un genere … Queste forme religiose, cui ci si riferisce col nome di culti, ….. Vi sono molti esempi di crimini commessi da satanisti della subcultura giovanile. …. 2000 l’FBI si è occupato di 779 rapporti su armi di distruzione di massa, …www.bibliosofia.net/…/SATANISTI_E_TERRORISTI.htm –
15. Le sette tra noi: Capitolo 10: salvare i bambini
Cults in Our Midst – Le sette tra noi: Salvare i bambini. Di Margaret Thaler Singer, con la collaborazione di Janja Lalich … Traduzione italiana di Martini xenu.com-it.net/libri/cults/singer11.htm -
Dal sito Internet Factnet.org alla voce Abusi su bambini, morti di bambini nei culti, sette, organizzazioni religiose (Child abuse + child deaths in Cults + Sects + Religious Organisations) sono discusse e documentate:
1. La vita del bambino nel culto. Life of a Child in a Cult
2. Abusi fisici sul bambino. Physical Child Abuse
3. Morti di bambini nei culti e nelle sette Children’s deaths associated with Cult + Sects
4. Massacri in nome del loro dio. Le ricerche sono state fatte con (diritti riservati) ricerche su:
5. FACTNet Search
6. Yahoo Search
7. Google Search

Nessun commento:

Posta un commento